top of page

ABOUT ME

ALEX FLOCH

Cresciuto con la musica pop-jazz-hip hop,senza avere l’occasione di dimostrare le sue capacità. La scintilla avviene frequentato locali da piano bar,prima da cliente poi da protagonista.

Frequenta la scuola di musica nella sezione "Canto" e si esibisce a teatro il medesimo anno.

Sin dall'inizio è a stretto contatto con il suo pubblico ,nei locali da pianoBar,portando la sua musica in tutta la capitale.Nel 2010 partecipa al festival di Ostia e di Roma e al festival di Fiumicino, quest’ultimo arriva in semifinale premiato dalla "bella" Denny Mendez (miss Italia) con una canzone a lui molto importante...


Tra le collaborazioni lo vede impegnato con un duetto live insieme al cantante Anonimo Italiano con la canzone: “E COSI’ ADDIO”. (120.000 copie Disco di platino)

2010 partecipa al festival di Ostia, di Roma e al festival di Fiumicino, quest’ultimo arriva in semifinale premiato dalla "bella" Denny Mendez (miss Italia) con l…a canzone di F. Renga “Ci sarai”

2011 Esce un album cover collection’s ,con 10 CANZONI, DI GRANDI ARTISTI...

2012 Si specializza come tecnico del suono, scrive e produce le sue canzoni tra cui 2 singoli inediti, “Tu sai il perché” e “L’arma che ho”.


Nel 2014 escono 2 nuovi singoli "Istanti" e "La mia parte peggiore"...Che anticiperà il primo album inedito di Alex,in uscita nel 2015.

Provided by artist representative

Alex Floch

© 2015 Alex Floch  FLOCHndustryRecords ® Proudly created with Wix.com

  • Twitter Clean
  • w-blogger
  • w-facebook
bottom of page